La cartomanzia dell'amore

tarocchi“Soltanto i coraggiosi possono amare, tutto il resto è coppia”, dice una scrittrice e forse non si sbaglia, ma a volte ci troviamo in situazioni difficili che gli aforismi non posso certamente risolvere, ci sentiamo cos’ fragili e indifesi che soltanto una buona chiacchierata sarebbe in grado di avvicinarci alla soluzione dei nostri problemi.

La cartomanzia dell’amore fa proprio questo, da un senso a tutte le tue incertezze, si pone come intermediario tra te e la tua vita, con l’ausilio delle carte, che però vanno interpretate e da sole non sono di certo un oracolo.

A risponderti ci sarà gente serena, che ha fatto un percorso serio e preciso per raggiungere quello stato di equilibrio che permette di andare in soccorso degli altri.

L’amore, il sentimento e il cuore sono i punti cardine della nostra vita e dobbiamo difenderli, capita a volte che non tutto va nella direzione che vogliamo, che le situazioni prendano una piega inaspettata e allora entriamo in crisi, perché siamo essere umani e vorremmo soltanto essere sereni e felici.

La cartomanzia dell’amore ponendoti qualche domanda e consultando ciò che il destino ha in serbo per noi, ti da una mano a comprendere se hai accanto l’uomo giusto, se lui tiene a te o se ti sta soltanto usando.

Spesso c’è uno spettro nelle nostre relazioni sentimentali chiamato gelosia, si affaccia prima timido, poi prende il sopravvento, ci toglie il fiato, non ci fa più vivere e ci si sente in un batter d’occhio come soffocati in una gabbia dalla quale da soli non possiamo uscire. La cartomanzia va a scoprire se la nostra è soltanto una fase paranoica, fatta di insicurezze personali o se, al contrario il nostro partner stia tradendo la nostra fiducia, se un’altra donna o uomo ci stiano ingannando. La sensazione della scoperta della verità ci farà riacquisire la libertà interiore, persa nei mille sospetti e soltanto allora saremo noi a decidere, consapevolmente verso quale strada orientarci.

Le crisi di coppia sono momenti che tutti abbiamo passato, ma la sofferenza che si prova talvolta è insostenibile, si potrebbe chiedere aiuto ad un’amica, ma lei è troppo di parte per essere obiettiva, così si finisce nei soliti luoghi comuni e frasi fatte che servono a ben poco, e non fanno altro che aumentare ed esasperare inesorabilmente un problema che poteva essere risolto diversamente.

Niente di tutto ciò che credete insormontabile non può essere risolto, le intenzioni del vostro partner sono chiare ma nascoste in qualche dettaglio, in qualche particolare che la vostra mente offuscata non riesce a cogliere, perché invasa dal dolore, allora le cartomanti dell’amore grazie a qualche indizio tangibile e alla loro esperienza riescono a decifrare quei segreti che a voi sfuggono.

Provate e concedetevi un momento di benessere in compagnia di una voce amica, cullati e guidati da chi di relazioni sentimentali ne ha conosciute tante e ha come unico scopo quello di dirvi la verità, senza schermi e senza scudi e di trovare insieme a voi il modo per stare meglio.

 Volete riconquistare il vostro uomo, volete sapere se vi tradisce, avete deciso che è arrivato il momento di lasciarlo, ma non sapete uscire da quel senso di dipendenza? C’è chi dall’altra parte del telefono, sa come aiutarvi e soprattutto come farvi riacquisire l’autostima persa, elemento fondamentale nell’amore.

Se lo desideri puoi consultare i tarocchi dell'amore grazie ad un gruppo di serie e brave cartomanti specializzati in problemi di coppia, visita il sito www.tarocchieamore.com